Offerta

La nostra offerta per l'assicurazione del tuo condominio

 

Affidandoti ad AssicurazioneCondominio.com avrai a disposizione tutta una serie di garanzie relative ad ogni specifica esigenza per il tuo condominio. Stipulando una polizza assicurativa con AssicurazioneCondominio.com potrai assicurare il tuo stabile proteggendo adeguatamente tutti i condomini e gli amministratori da ogni eventuale imprevisto. 

AssicurazioneCondominio.com, inoltre, mette a tua completa disposizione i suoi consulenti per fornirti tutti gli aggiornamenti e le informazioni necessarie per stipulare polizze estremamente convenienti. Richiedi una consulenza e un preventivo gratuito per scegliere la soluzione assicurativa che fa per te.

 

Le coperture delle nostre polizze

 

Per soddisfare ogni specifica esigenza assicurativa attraverso soluzioni su misura in base alle esigenze assicurative di condomini e amministratori, la copertura assicurativa garantita da AssicurazioneCondominio.com è strutturata in tre sezioni principali: responsabilità civile, tutela legale e danni all'immobile.

 

  • Responsabilità civile: si riferisce alla tutela dai danni causati a terzi o alle cose appartenenti a terzi. Nei confronti dei proprietari del fabbricato, AssicurazioneCondominio.com tutela l'assicurato, nei limiti del massimale indicato, su eventuali danni causati involontariamente a terzi in seguito ad un fatto inerente alla proprietà dello stabile. Tale tutela può essere estesa agli amministratori di condominio in caso di danni patrimoniali involontariamente causati durante lo svolgimento della propria attività, con aggiunta di copertura in favore di addetti ai servizi condominiali e conduttori (inquilini) per la tutela nei confronti di eventuali danni causati involontariamente a terzi durante la conduzione delle singole unità immoboliari.

 

  • Tutela legale: riguarda l'assistenza legale fornita da AssicurazioneCondominio.com in merito ad eventuali procedure giudiziali e stragiudiziali rese necessarie per la tutela dei diritti dell'assicurato in seguito ad un sinistro previsto dalle garanzie. Tra queste procedure sono incluse anche le vertenze nei confronti di condomini e/o conduttori in merito al recupero di quote condominiali o all'inosservanza di normative e regolamenti condominiali. 

 

  • Danni all'immobile: le garanzie incluse nelle polizze di AssicurazioneCondominio.com prevedono anche la tutela in caso di danni materiali arrecati allo stabile. In questa sezione rientrano i danni causati da incendio, fulmini o scoppio. Le garanzie relative ai danni arrecati all'immobile è estesa anche a situazioni generate da eventi naturali o sociopolitici con estensione all'eventualità di atti vandalici e dolosi da parte di terzi. AssicurazioneCondominio.com tutela lo stabile da rotture accidentali degli impianti idrici, igienici o di riscaldamento anche se conseguenti a gelo, tutelando l'assicurato anche da eventuali danni causati da correnti, scariche o altri fenomeni di natura elettrica, così come anche in caso di rottura accidentale dei cristalli presenti nelle parti comuni del fabbricato. 

 

Contatti

Fit srl Società Benefit
via Pellico, 5 - 20831- Seregno (MB)

Tel. 0362 1900814
info@assicurazionecondominio.com
info.sibroker@pec.it

Allegato 3 e 4